Modulo d'ordine del software AEDES

Valido solo in Italia. Inizio di validità: 01.09.2019. Termine di validità: 31.08.2020.I prezzi di listino del software, IVA esclusa, includono le spese di spedizione (ove prevista) tramite Poste o Corriere. Inclusi nel prezzo: Servizio di Assistenza fino al 31.12.2020, versione 2020 e Aggiornamenti prodotti nel periodo di validità dell’Assistenza.Per offerte Under 30: consultare www.aedes.it e richiedere preventivo personalizzato. Le offerte non sono applicabili in modo retroattivo (cioè ad acquisto già avvenuto).

  • Scegli i prodotti che vuoi acquistare
    1
  • Intestatario della licenza
    2
  • Informazioni di fatturazione
    3
  • Conferma
    4

Scegli i prodotti che vuoi acquistare

Le opzioni di acquisto per le licenze del nostro software Aedes.PCM sono le seguenti:

Versione Base: € 590

Versione Base + Analisi Globale: € 590 + € 1200 = € 1790

Versione Base + Analisi Globale + ECS: € 590 + € 1200 + € 590 = € 2380

 

Il costo unitario delle licenze aggiuntive è uguale alla metà del costo della licenza primaria. Le licenze aggiuntive acquistate sono della stessa natura di quelle primarie (Se la primaria è Base , le licenze aggiuntive saranno tutte Base)

Selezionare la licenza primaria che si intende acquistare

Di seguito l'elenco degli altri prodotti acquistabili con relativi prezzi per licenze primarie:

 

ACM:  € 490

SLC: € 490

SAV: € 990

 

Il costo unitario delle licenze aggiuntive è della metà della licenza primaria.

Costo unitario licenza aggiuntiva: € 245 ciascuna

Costo licenza aggiuntiva: € 245 ciascuna

Costo unitario licenza aggiuntiva: € 495 ciascuna

Il pacchetto contenente tutti i software Aedes è acquistabile ad un prezzo ridotto rispetto all'acquisto separato dei singoli prodotti:

 

Aedes 2000 Full : € 3879 (Anzichè € 4350)

Intestatario della licenza

Inserire le informazioni relative

Inserire l'email che sarà usata per il servizio di assistenza

Informazioni di fatturazione

L'intestatario della fattura coincide con l'intestatario della licenza

In caso di soggetti senza Partita IVA o professionisti in regime di contributi minimi/forfettari indicare codice SDI 0000000

PEC non necessaria in caso di codice SDI diverso da 0000000

Conferma

Per confermare l'intenzione di acquistare i prodotti scelti è necessario leggere ed approvare i Termini d'uso

L’ACQUISTO COMPORTA L’ACCETTAZIONE INCONDIZIONATA DEI TERMINI DI QUESTO CONTRATTO.

Questo documento contiene le specifiche della Licenza d’Uso del software, così come trasmessa da AEDES in dotazione al pacchetto acquistato.

DIRITTI DELL’UTENTE.

AEDES concede all’Utente finale il diritto di usare N°1(una) copia di N°1(uno) o più software del Pacchetto “AEDES” acquistato o aggiornato, su un proprio computer singolodove il software viene installato tramite download da www.aedes.it.

Per esercitare tale diritto l'Utente accetta che la licenza d'uso corrisponde alla chiave hardware Aedesabilitata con password univoca.COPYRIGHT. Il software è di proprietà di AEDES ed è tutelato dalle leggi sul copyright vigenti, dalle disposizioni dei trattati internazionali e da tutte le altre leggi nazionali applicabili.

Di conseguenza, l’Utente è tenuto a trattare il software come ogni altro materiale coperto da copyright. L’Utente non può in ogni casoriprodurre in nessuna parte e con nessun mezzo il materiale scritto di accompagnamento al software, eccetto le normali condizioni d’uso (ad esempio, stampa dei manuali operativi), né cedere a terzi tutto quanto sia di proprietà di AEDES e coperto da copyright, inclusa la chiave hardware dove risiede l’abilitazione del software.

SERVIZI DI AGGIORNAMENTO, ASSISTENZA, CONSULENZA PROFESSIONALE.

Si intende per “Aggiornamento” l’acquisto di una versione successiva del software. Si intende per “Assistenza” il servizio di risposta a quesiti di natura tecnica inerenti l’uso del software. Si intende per “Consulenza Professionale” la prestazione di specifiche consulenze professionali riguardanti le materie trattate dal software. I servizi di Aggiornamento,di Assistenza e di Consulenza Professionale, incluso ogni tipo di supporto tecnico per l’uso del software, non sono in alcun modo inclusi in questo contratto: AEDES fornisce il software corredato delle istruzioni per l’installazione e l’avviamento all’uso, riportate con evidenza suwww.aedes.ite/o nel materiale scritto allegato e/o all’interno del software stesso. In ogni caso si presuppone che l’Utente possegga la conoscenza di base sia della materia professionale trattata dal software, sia delle fondamentali tecniche di utilizzo del sistema operativo per il quale è stata predisposta la presente versione del software. AEDES ha la facoltà di svolgere i servizi di Aggiornamento e di Assistenza, per i quali è necessario sostenere un costo aggiuntivo con modalità di svolgimento illustrate nel materiale allegato al software e/o tramite contatto diretto. Tali servizi sono opzionali ed indipendenti, anche se subordinati, rispetto alla sottoscrizione di questo accordo di licenza d’uso. Il serviziodi Consulenza Professionale verrà svolto dai professionisti consulenti della AEDES tramite accordi direttamente stipulati con essi.

FORNITURA DI COPIE AGGIUNTIVE.

Ulteriori copie del software, rispetto alla singola copia il cui uso è regolato da questo contratto, possono essere fornite da AEDES in base alle condizioni commerciali rese note in altra sede. In ogni caso l’Utente dovrà disporre di un numero di accordi di licenza d’uso (come il presente) pari al numero delle singole copie installate sul proprio hardware. Questa licenza d’uso si riferisce esplicitamente, come già sopra specificato, a N°1 copia del software.Per gli Utenti in possesso di piu' licenze: i rinnovi annuali (aggiornamento + assistenza) seguono, per ogni programma che siintende rinnovare, la priorità data dal numero identificativo di licenza.

ALTRE RESTRIZIONI.

Con il presente Contratto, l’Utente finale consegue la licenza d’uso non esclusiva ed in generale non cedibile del software. La licenza d’uso potrà essere ceduta soltanto nel caso di trasformazione della ragione sociale dell’intestatariocon cessazione della posizione IVA precedente, previa comunicazione alla AEDES ed autorizzazione da parte della AEDES stessa. In caso di cessione di tale tipo, il nuovo intestatario dovrà conservare tutta la documentazione relativa al precedente intestatario ed allegarla alla comunicazione suddetta. L’Utente non può dare in locazione o in leasing il software; la licenza d’uso non potrà in nessun caso essere sublicenziata dall’Utente a terzi. L’Utente inoltre non potrà convertire, decodificare,decompilare o disassemblare il software. La licenza d’uso del software non comprende la facoltà di ottenerlo in formato sorgente, né di disporre della relativa documentazione logica e/o di progetto.

LIMITI DI GARANZIA.

Limiti di garanzia sul software: il software viene fornito “tale e quale” senza garanzie di alcun tipo. AEDES non garantisce il software né i materiali scritti allegati per quanto riguarda la loro correttezza, nonché attendibilità. La verifica dell’idoneità del software ad ottenere certi risultati, la sua installazione, il suo uso e la sua gestione sono onere e responsabilità esclusivi dell’Utente. AEDES non garantisce che le funzioni contenute nel prodotto soddisfino le esigenze dell’Utente o funzionino in tutte le combinazioni hardwaree software, ed in particolare per tutti i tipi di configurazione dei sistemi operativi, che possono essere scelte per l’uso da parte dell’Utente. AEDES non garantisce le prestazioni del software se utilizzato su un sistema di rete, poiché la configurazione e il tipo di rete possono influenzare tali prestazioni. Limiti di garanzia sul supporto:AEDES garantisce che i dispositivi forniti, quali: chiavi hardware,sono privi di difetti di materiale e di fabbricazione sotto uso e servizio normali, per un periodo di 30 (trenta) giorni dalla data di consegna. AEDES potrà sostituirei supporti danneggiati che non rientrano nella garanzia di cui al punto precedente, purché siano stati regolarmente acquistati e siano restituiti ad AEDES. AEDES non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda la sostituzione di supporti danneggiati per incidente od uso improprio.

FURTO O SMARRIMENTO DELLA CHIAVE DI ABILITAZIONE.

AEDES non si assume alcuna responsabilità sulla gestione dei supporti informatici da essaforniti (quali: chiave hardware), che resta a completo carico dell'Utente. In caso di smarrimento o furto di dispositivi strettamente connessi alla licenza d'uso (quali: chiave hardware) occorre una denuncia presso le Autorità competenti, dove dovrà essere dichiarato il valore del software abilitato sul dispositivo oggetto di denuncia (in base alla fattura di acquisto), che dovrà essere trasmessa anche alla AEDES, ed in seguito alla quale sarà valutata, a discrezione della AEDES, la fornitura di un supporto sostitutivo ad un costo non inferiore al 50% del prezzo di listino del softwareabilitato(in tutti i casi viene fatto riferimento al prezzo di listino corrente senza alcun tipo di offerta o riduzioni relative alle seconde licenze e successive).

LIMITE DI RESPONSABILITA’.

In nessun caso AEDES sarà responsabile per i danni (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni od altre perdite economiche) derivanti dall’uso o dall’incapacità dell’utilizzo del software, anche nel caso che AEDES sia stato avvertita della possibilità di tali danni. In ogni caso, la responsabilità di AEDES ai sensi del presente accordo sarà limitata ad un importo corrispondente a quello effettivamente pagato per il software. Tutte le spese sostenute da AEDES saranno conteggiate ai fini di raggiungere l’importo corrispondente al limite di responsabilità sopra indicato.

QUESTO ACCORDO DI LICENZA D’USO E’ DISCIPLINATO DALLE LEGGI ITALIANE

In particolare dalla Legge 22 Aprile 1941, n.633 modificata dal Decreto Legislativo 29 dicembre 1992 n.518 (“Attuazione della direttiva 91/250/CEE relativa alla tutela giuridica dei programmi per elaboratore”) e dalla Convenzione di Berna sulla tutela delle opere letterarie ed artistiche ratificata con legge 20 giugno 1978, n.399. Chiunque desideri porre domande in ordine a questo Accordo, può scrivere a: AEDES Software per Ingegneria Civile s.n.c., Via Aporti, 32, 56028 San Miniato Basso (PI). In caso di controversia circa l’interpretazione e l’esecuzione del presente contratto, Foro esclusivamente competente è quello di Pisa.

Dichiaro di aver letto e accettato i termini e condizioni d'uso consultabili nella pagina Download di Aedes

Testo da Identificare Rigene CAPTCHA