Modalità di svolgimento del Servizio di Assistenza

Informazioni per il periodo a partire da lunedì 1 luglio 2024

Per l'orario nel mese di agosto leggere qui la news sulle ferie estive 2024

Il software Aedes viene fornito completo di istruzioni per l’installazione e l’apprendimento all’uso, riportate con evidenza sul materiale scritto allegato e/o all’interno del software stesso.
Oltre a ciò, Aedes svolge il Servizio di Supporto tecnico per rispondere a quesiti di natura tecnica inerenti l’uso del software.
Sono escluse consulenze su modellazione e analisi riguardanti progetti specifici: consultare la pagina CORSI E CONSULENZE del menu SUPPORTO.

Il Servizio di Supporto tecnico (assistenza) è riservato agli Utenti professionali, aventi licenza d'uso in regola con l'annualità corrente, e si svolge secondo le seguenti modalità:

e-mail: assistenza@aedes.it. In ogni momento, potete inviare una mail contenente quesiti ed eventuali file allegati.
Il messaggio deve specificare il numero di serie del software (p.es.: 12345) e provenire dall'indirizzo scelto dall'Utente al momento dell'ordine.
L'elaborazione delle risposte avviene appena possibile, secondo la priorità acquisita.

telefono: per dare precedenza alla revisione delle e-mail, il principale metodo di supporto all'utilizzo del software, l'assistenza telefonica al numero 0571.418350 
si svolge secondo un orario pianificato. Per il periodo sopra indicato è previsto il seguente orario:
da martedì a venerdì: 14.30-18.30
Ogni variazione dovuta a cause di forza maggiore verrà tempestivamente comunicata in questa pagina web.

ATTENZIONE: possono essere richiesti i propri dati riguardanti il numero di serie del software (posto sulla confezione Aedes o in fattura) ed il titolare di licenza d'uso. In assenza di tali dati, Aedes non può garantire la risposta ai quesiti.

E' inoltre possibile consultare le pagine del menu SUPPORTO: FAQ, CORSI, VIDEO (per PCM possono essere utili link a contenuti specifici attraverso il Sommario video PCM), MANUALI, APPROFONDIMENTI, VALIDAZIONE .

Ulteriori informazioni: 
- per le versioni freeware non è consentito l'uso professionale e non è previsto il servizio di supporto tecnico
- per visualizzare le risorse del menu SUPPORTO è necessario accedere con le proprie credenziali al portale. Accedi o Registrati