Il software Aedes viene fornito completo di istruzioni per l’installazione e l’apprendimento all’uso, riportate con evidenza sul materiale scritto allegato e/o all’interno del software stesso.
Oltre a ciò, Aedes svolge il Servizio di Supporto tecnico per rispondere a quesiti di natura tecnica inerenti l’uso del software.
Sono escluse consulenze professionali riguardanti progetti specifici, trattate nell'ambito dei corsi personalizzati (consultare la pagina CORSI del menu SUPPORTO): a tal fine si prega di inviare un'email a: info@aedes.it

Il Servizio di Supporto tecnico (assistenza) è riservato agli Utenti professionali, aventi licenza d'uso in regola con l'annualità corrente, e si svolge secondo le seguenti modalità:
telefono: martedì-mercoledì-giovedi in orario 15.00 - 18.00, al numero dedicato: 0571.418350
e-mail: assistenza@aedes.it. Il messaggio deve provenire dall'indirizzo scelto dall'Utente al momento dell'ordine. L'elaborazione delle risposte avviene appena possibile, secondo la priorità acquisita.
ATTENZIONE: possono essere richieste i propri dati riguardanti il numero di serie del software (posto sulla confezione Aedes o in fattura) ed il titolare di licenza d'uso. In assenza di tali dati, Aedes non può garantire la risposta ai quesiti.

E' inoltre possibile consultare le pagine del menu SUPPORTO: FAQ, CORSI, VIDEO (per PCM possono essere utili link a contenuti specifici attraverso il Sommario video PCM), MANUALI, APPROFONDIMENTI, VALIDAZIONE .

Ulteriori informazioni: 
- per le versioni freeware non è consentito l'uso professionale e non è previsto il servizio di supporto tecnico
- per visualizzare le risorse del menu SUPPORTO è necessario accedere con le proprie credenziali al portale. Accedi o Registrati