Modalità di svolgimento del Servizio di Assistenza

Informazioni per il periodo da lunedì 25 marzo a venerdì 5 aprile (inclusa pausa per festività di Pasqua e 1° aprile)

Il software Aedes viene fornito completo di istruzioni per l’installazione e l’apprendimento all’uso, riportate con evidenza sul materiale scritto allegato e/o all’interno del software stesso.
Oltre a ciò, Aedes svolge il Servizio di Supporto tecnico per rispondere a quesiti di natura tecnica inerenti l’uso del software.
Sono escluse consulenze professionali riguardanti progetti specifici, trattate nell'ambito dei corsi personalizzati (consultare la pagina CORSI del menu SUPPORTO): a tal fine si prega di inviare un'email a: info@aedes.it

Il Servizio di Supporto tecnico (assistenza) è riservato agli Utenti professionali, aventi licenza d'uso in regola con l'annualità corrente, e si svolge secondo le seguenti modalità:

e-mail: assistenza@aedes.it. In ogni momento, potete inviare una mail contenente quesiti ed eventuali file allegati.
Il messaggio deve specificare il numero di serie del software (p.es.: 12345) e provenire dall'indirizzo scelto dall'Utente al momento dell'ordine.
L'elaborazione delle risposte avviene appena possibile, secondo la priorità acquisita.

telefono: per dare precedenza alla revisione delle e-mail, il principale metodo di supporto all'utilizzo del software, l'assistenza telefonica al numero 0571.418350 
si svolge secondo un orario pianificato. Per il periodo sopra indicato (da 25 marzo a 5 aprile) è previsto il seguente orario:
lunedì 25, martedì 26, mercoledì 27: 14.30-18.30
giovedì 28, venerdì 29: pausa per festività di Pasqua; sabato 30, domenica 31, lunedì 1: giorni festivi. Le richieste di supporto via email ricevute da gio.28 a lun.1 saranno elaborate a partire da mar.2 aprile secondo la priorità acquisita.
martedì 2, mercoledì 3, giovedì 4, venerdì 5: 14.30-18.30 
Ogni variazione dovuta a cause di forza maggiore verrà tempestivamente comunicata in questa pagina web.

ATTENZIONE: possono essere richiesti i propri dati riguardanti il numero di serie del software (posto sulla confezione Aedes o in fattura) ed il titolare di licenza d'uso. In assenza di tali dati, Aedes non può garantire la risposta ai quesiti.

E' inoltre possibile consultare le pagine del menu SUPPORTO: FAQ, CORSI, VIDEO (per PCM possono essere utili link a contenuti specifici attraverso il Sommario video PCM), MANUALI, APPROFONDIMENTI, VALIDAZIONE .

Ulteriori informazioni: 
- per le versioni freeware non è consentito l'uso professionale e non è previsto il servizio di supporto tecnico
- per visualizzare le risorse del menu SUPPORTO è necessario accedere con le proprie credenziali al portale. Accedi o Registrati