Il software Aedes viene fornito completo di istruzioni per l’installazione e l’apprendimento all’uso, riportate con evidenza sul materiale scritto allegato e/o all’interno del software stesso.
Oltre a ciò, Aedes svolge il Servizio di Supporto tecnico per rispondere a quesiti di natura tecnica inerenti l’uso del software.
Sono escluse consulenze professionali riguardanti progetti specifici, trattate nell'ambito dei corsi personalizzati (consultare la pagina CORSI del menu SUPPORTO): a tal fine si prega di inviare un'email a: info@aedes.it.

Il Servizio di Supporto tecnico (assistenza) è riservato agli Utenti professionali, aventi licenza d'uso in regola con l'annualità corrente, e si svolge secondo le seguenti modalità:
telefono: martedì-mercoledì-giovedi in orario 15.00 - 18.00, al numero dedicato: 0571.418350
e-mail: assistenza@aedes.it. Il messaggio deve provenire dall'indirizzo scelto dall'Utente al momento dell'ordine. L'elaborazione delle risposte avviene appena possibile, secondo la priorità acquisita.
ATTENZIONE: possono essere richieste i propri dati riguardanti il numero di serie del software (posto sulla confezione Aedes o in fattura) ed il titolare di licenza d'uso. In assenza di tali dati, Aedes non può garantire la risposta ai quesiti.

E' inoltre possibile consultare le pagine FAQ, CORSI, VIDEO (per PCM possono essere utili link a contenuti specifici attraverso il Sommario video PCM 2019), APPROFONDIMENTI, VALIDAZIONE del menu SUPPORTO di www.aedes.it.

Ulteriori informazioni: 
- per le versioni freeware non è consentito l'uso professionale e non è previsto il servizio di supporto tecnico
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