(14.12.2023) Nel periodo delle feste natalizie l'attività di AEDES prosegue con le seguenti modalità:
UFFICIO COMMERCIALE / AMMINISTRAZIONE (tel. 0571 401073 - email: info@aedes.it)
venerdì 22 dicembre: chiusura;
da mercoledì 27 dicembre a venerdì 5 gennaio: solo mail (no telefono).
Le spedizioni sono garantite previa modalità concordata via mail.
SERVIZIO DI SUPPORTO / ASSISTENZA (tel. 0571 418350 - email: assistenza@aedes.it)
venerdì 22 dicembre: chiusura;
mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre: solo mail (no telefono);
venerdì 29 dicembre e martedì 2 gennaio: chiusura;
mercoledì 3 gennaio: solo mail (no telefono);
giovedì 4 e venerdì 5 gennaio: chiusura.
Da lunedì 8 gennaio tutti i servizi riprendono regolarmente:
Ufficio Commerciale / Amministrazione: telefono (0571 401073) e mail (info@aedes.it).
Servizio di Supporto / Assistenza: telefono (0571 418350, da mar. a ven. in orario 9.30-13.00 e 14.30-18.00) e mail (assistenza@aedes.it).
Per quanto riguarda il rinnovo del Servizio di Supporto per l'annualità 2024, nel corso del mese di gennaio sarà annunciato in un'apposita News l'invio per mail dei preventivi: fino a tale data, per gli Utenti con scadenza al 31/12/2023 il servizio di assistenza si considera attivo.
Dallo staff di AEDES Software, i migliori Auguri per le prossime festività.